Val di Magra - Val di Vara. Sabato 6 novembre presso il Centro Visite dell’Oasi Lipu Arcola, avverrà la premiazione del primo Concorso di fotografia naturalistica dell’Oasi Arcola dal titolo “Immagini dall'oasi”. La mostra, inaugurata lo scorso 2 ottobre, è stata visitata fino ad oggi da decine di visitatori che hanno potuto votare le opere preferite.
Il pomeriggio proseguirà come ormai consuetudine nel corso degli eventi dell’Oasi, con la liberazione di un rapace, uno di tanti uccelli soccorsi dai nostri volontari e recuperati nel CRAS dei Ronchi di Massa. A seguire caldarroste e vino rosso per tutti, in compagnia degli amici dell’Oasi.
L’evento sarà l’occasione per conoscere le attività svolte dall’oasi in questo primo anno di gestione e sostenere i progetti futuri partecipando attivamente nella pulizia dei sentieri, all’allestimento di percorsi didattici, ai progetti di educazione ambientale e al recupero di uccelli feriti. L’appuntamento è quindi sabato pomeriggio 6 novembre alle ore 14.30 presso il Centro Visite dell’Oasi in loc San Genisio, Area attrezzata Parco Naturale Regionale di Montemarcello-Magra.
La partecipazione è a offerta libera
per informazioni contattare il responsabile Davide Barcellone al 349.0956080
mail: oasi.arcola@lipu.it
o visitare il sito: http://oasilipuarcola.blogspot.com
Fonte: cittadellaspezia.com
Nessun commento:
Posta un commento