venerdì 15 giugno 2012

L'altra razza del Rock a Santa Maria degli Angeli il 22 e 23 giugno 2012

Torna la due giorni dedicata alla buona musica a Santa Maria degli Angeli: ecco il programma de "L'Altra Razza del Rock". L'Associazione Euforisma presenta il programma musicale che farà da padrone il 22 ed il 23 giugno 2012 allo Stadio Migaghelli di Santa Maria degli Angeli.

Moltissima l'attesa per la "maratona musicale" che inizierà venerdì 22 giugno dalle ore 20:00 e si concluderà la notte di sabato 23 giugno ai piedi di Assisi. Un vero e proprio viaggio tra la musica rock, dagli anni '50 ad oggi, sarà il leitmotiv di questa seconda edizione, che ha visto partecipare lo scorso anno numerosissime persone. Uno scenario mozzafiato, circondato dal suggestivo mercatino "Recycle and Vintage", ospiterà gruppi emergenti umbri e artisti conosciuti nel panorama musicale nazionale.
Il venerdì, L'Altra Razza del Rock, dedicherà la prima serata agli anni '50, con gruppi emergenti nella scena swing e rockin'blues umbro come Francine and the Woodpecker e The Albion, i quali apriranno le danze al gruppo più esplosivo e irriverente del momento nel panorama rockabilly italiano: The Rock'n'Roll Kamikazes.
Sabato 23 giugno, protagonista indiscussa sarà la musica rock contemporanea, con le sue sfumature funk-rock, indie e pop-rock, che porterà sul palco gli "…a toys orchestra", il gruppo consacrato come il migliore del panorama rock italiano odierno. Apriranno il concerto gli OniricBoY ed i Wonder Vincent.
Inoltre sarà possibile partecipare, sino al 18 giugno al Concorso Fotografico "Dove non si può entrare?!" (bando su www.euforisma.it)
Venerdì alle ore 21:00 avverrà la premiazione delle tele pittoriche che saranno esposte durante la manifestazione musicale, realizzate dagli alunni delle scuole del Comune di Assisi che hanno partecipato al Concorso "Giovani? Presenti!"
Ingresso gratuito: apertura cancelli ore 20:00. (saranno proiettate le partite euro 2012)

Nessun commento:

Posta un commento