giovedì 14 giugno 2012

DIRECT LINE LANCIA IL CONCORSO ‘ON THE ROAD, FOTOGRAFA LA TUA STRADA’

E’ partito   ‘On the Road, fotografa la tua strada’, il concorso fotografico promosso da Direct Line, la più grande compagnia di assicurazione auto online, per celebrare i 10 anni in Italia.
 Direct Line ha deciso di festeggiare la strada percorsa fino ad oggi con un contest, che ha come soggetto protagonista proprio la strada, premiando gli scatti che meglio sapranno immortalarla con creatività e fantasia.
Saranno i partecipanti a scegliere cosa fotografare: che si tratti di un percorso conosciuto, di un viaggio on the road o della strada verso casa che si fa ogni giorno…l’unico limite sarà la fantasia dei fotografi.


Il contest sarà ospitato sul sito www.directlineontheroad.it, creato ad hoc per l’iniziativa, e sulla pagina fan Facebook Direct Line, con un’applicazione che permetterà agli utenti del social network di interagire con il concorso direttamente dalla piattaforma Facebook.
Due saranno le fasi del concorso: nella prima, dall’11 giugno al 7 settembre, tutti coloro che vorranno aderire, potranno realizzare e inviare i propri scatti. Partecipare è semplice: basterà accedere al sito www.directlineontheroad.it o all’app disponibile nella pagina Facebook Direct Line, registrarsi e caricare, nella apposita sezione, fino a 10 immagini che raccontino in modo originale la propria idea di strada. Le foto potranno essere condivise sul proprio profilo Facebook, dando così la possibilità a tutti gli amici di votare: più preferenze si raccolgono e maggiore sarà la possibilità di vincere!
Ogni giorno gli utenti registrati potranno votare le foto preferite fino a un massimo di 10. Una giuria selezionerà le 100 foto migliori che accederanno alla fase successiva.
Dal 17 settembre al 12 ottobre, infatti, sarà possibile votare le immagini finaliste. Le tre immagini che riceveranno più voti dal popolo del web vinceranno il concorso e ciascuno dei 3 autori degli scatti si aggiudicherà un Sony Tablet S.
Tutti gli utenti che avranno partecipato votando almeno 10 delle foto in concorso parteciperanno all’estrazione di 5 buoni benzina da 100
Il regolamento completo del concorso è disponibile sul sito http://directlineontheroad.it/diecianni/regolamento
Il concorso sarà veicolato su diversi canali tra cui il sito www.directlineontheroad.it, creato ad hoc per l’iniziativa attraverso l’applicazione presente sulla pagina fan Facebook di Direct Line.
La partecipazione al concorso è del tutto gratuita e non è vincolata all’acquisto di prodotti assicurativi.
Direct Line è la più grande compagnia di assicurazioni auto on line in Italia. Direct Line ha rivoluzionato il mercato delle assicurazioni lanciando nel 1985 nel Regno Unito la vendita di polizze auto senza intermediari. Oggi è leader in Europa con oltre 6 milioni di clienti. www.directline.it.

Fonte: http://www.ilnord.com/2012/06/13/direct-line-lancia-il-concorso-on-the-road-fotografa-la-tua-strada/

Nessun commento:

Posta un commento