martedì 12 giugno 2012

Info per Concorso Fotografico 3D

Non è troppo tardi per prendere parte al Concorso Fotografico 3D per Nintendo 3DS, c'è ancora tempo per mostrare le tue doti ed avere la possibilità di vincere incredibili premi! Ma non pensarci troppo: hai tempo solo fino al 17 giugno per prendere parte al concorso!
Partecipa adesso per avere almeno la possibilità di vincere uno degli incredibili premi, sarai tu a vincere il cofanetto Boscolo Gift o la console Nintendo 3DS con un software? Ma non dimenticare, anche se non sarai tra i primi, ci sono tanti premi di consolazione per gli altri fotografi degni di nota!

Tutte le foto partecipanti, appaiono sul sito del Concorso Fotografico 3D per Nintendo 3DS e possono essere ammirate da tuttii. Ogni foto ha il suo QR Code, così gli utenti che desiderano potranno guardarle in 3D. Perciò anche se non sei uno dei vincitori, potrai divertirti condividendo le tue foto con gli altri, o guardando le tue preferite! Con sei diverse categorie tra cui scegliere (Animali, Persone, Luoghi, Oggetti, Piante e Realtà Aumentata) troverai sicuramente il tema che più toi si addice. Dai spazio alla tua creatività e non perderti questa opportunità davvero unica, buon divertimento!

Per dare un'occhiata a tutte le foto partecipanti fino ad ora, leggere di più sugli incredibili premi, e per leggere tutti itermini e condizioni del concorso, prima di partecipare, visita il nostro sito dedicato al Concorso Fotografico 3D per Nintendo 3DS.

Fonte: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_3ds/161127/info-per-concorso-fotografico-3d.aspx

Nessun commento:

Posta un commento