mercoledì 20 ottobre 2010

Campionato italiano Rally e concorso fotografico

L’ultima gara del Campionato Italiano di Rally si svolgerà questa settimana nella provincia di Como.

Appassionati e non potranno assistere allo spettacolare evento con partenza da Como, piazza Cavour, giovedì 21 ottobre ore 19 e arrivo, sempre in piazza Cavour, sabato 23 ottobre ore 15.

Il rally si svolgerà su un tracciato totale di 544,88 km di cui 150,21 km su strade della provincia che verranno appositamente chiuse al traffico.

E’ possibile visionare il percorso completo qui e l’elenco delle strade chiuse per l’evento qui.

Per chi non potesse essere presente, la gara sarà trasmessa in diretta dalle telecamere di RAI Sport (digitale terrestre e satellite bouquet Sky228).

Per gli appassionati di fotografia ci sarà la possibilità di partecipare al concorso fotografico organizzato da Automobil Club Como.
L’iniziativa, gratuita ed aperta a tutti i fotografi amatoriali, mette in palio due biglietti di tribuna per il Gran Premio 2011 di Formula 1 a Monza.
Per partecipare è sufficiente scattare un massimo di 3 foto, di almeno 500 kb l’una, che rappresentino la tre giorni di rally.
Le foto vanno inviate alla mail (aciservizi@acicomo.it ) entro il 15 novembre 2010 e devono riportare i seguenti dati: nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico, professione ed età.

I risultati saranno pubblicati sul sito ufficiale del rally.

Per ogni dettaglio e informazione potete collegarvi direttamente al sito www.rallydicomo.com.

Fonte: lombardia.citycool.it

Nessun commento:

Posta un commento