giovedì 14 ottobre 2010

CINQUE PIAZZE PER CINQUE CONTINENTI, ROMA ESPONE IL MONDO

Sabato 16 ottobre l'evento “The Trip. Il mondo a Roma”, una mostra fotografica itinerante – realizzata con il patrocinio del Comune di Roma ed in collaborazione con TAM e Nikon - nell’ambito della quale The Trip Magazine presenterà i lavori dei venti finalisti del concorso fotografico promosso dal free magazine The Trip ( www.thetripmag.com ).

Al suo sesto numero bimensile, il giornale è distribuito a Roma, Milano e New York. Ricco di reportagr fotografici e racconti di viaggio in veste giovane e moderna. Un veicolo che, oltre a condividere in maniera anticonformista, ironica e critica idee ed esperienze, sviluppa curiosità e approfondimenti sui luoghi e sulle tradizioni delle mete segnalate.

In cinque tra le più suggestive piazze del centro storico di Roma (Piazza San Cosimato /Oceania – Piazza Sant’Ignazio per l'Asia, Piazza Trilussa per le Americhe, Piazza Santa Maria in Trastevere per l'Europa e Piazza Mattei per l'Africa) saranno esposti, dalle ore 16 in poi gli scatti di viaggio dei fotografi concorrenti e contemporaneamente sarà possibile degustare aperitivi ispirati alla tradizione del continente di riferimento presso i locali e le associazioni culturali gemellati con l’iniziativa.

Dalle ore 22 alle 23 presso il Chiostro del Bramante in via della Pace 5, si terrà la premiazione finale del concorso.

Fonte: irispress.it

Nessun commento:

Posta un commento