giovedì 14 ottobre 2010

Concorso fotografico "C'è sempre un cane": premiati i vincitori

Si è svolta sabato 9 ottobre all'ex convento di San Domenico a Lugo la cerimonia di premiazione della quarta edizione del Concorso Fotografico Nazionale "C'è sempre un cane" promosso dalla sezione lughese dell'Enpa e patrocinato dal Comune. Alla premiazione erano presenti il Sindaco di Lugo, Raffaele Cortesi, l'Assessore alla Cultura Marco Scardovi, il presidente ASP Pier Luigi Ravagli e il presidente di Te.Am Daniele Bolognesi.

La giuria, rappresentata da professionisti del settore fotografico, naturalisti e volontari ENPA, dopo aver valutato le fotografie pervenute dal punto di vista della qualità, del contenuto e della pertinenza al tema è giunta al seguente verdetto:

1° premio all'opera Compagno di viaggio di Gino Fabiani da Bertinoro con la seguente motivazione: un'istantanea che esprime il legame indissolubile tra uomo e cane, compagno di viaggio e amico fedele per la vita.

2° premio all'opera Il mio cane di Stefano Fabrizi da Arezzo con la seguente motivazione: per la selezione di scatti che ben rappresentano la vitalità dell'animale racchiusa in un ottimo composit.

3° premio all'opera Mina che corre di Massimiliano Locatelli da Marina Romea con la seguente motivazione: per il dinamismo ottimamente rappresentato e per la perfetta esecuzione dello scatto

Sono state premiate altre foto nella categoria "Altri amici" e "Under 18" e sei foto sono state segnalate, perché particolarmente interessanti.

Fonte: lugonotizie.it

Nessun commento:

Posta un commento